Estrazione ghiaia e sabbie a Cuneo e provincia

L’azienda Selghis calcestruzzi, con sede legale a Villanova Solaro in Strada Scarnafigi n. 1, opera nel settore edile dall’anno della sua fondazione, il 1961, quando si occupava prevalentemente di estrazione e produzione inerti (sabbie e pietrischi naturali e di macinazione). L’estrazione di ghiaia a cuneo e provincia ma anche l’estrazione di sabbia a Cuneo e provincia diventa attività importante dell’azienda nel momento del grande boom edilizio. Ecco allora che l’azienda inizia a prendere piede nel settore diventando un importante punto di riferimento della zona ma non solo.
Estrazione Ghiaia Cuneo e Provincia/Estrazione Sabbie Cuneo e Provincia
 

Estrazione ghiaia a Cuneo e provincia ed estrazione sabbia a Cuneo e provincia: esperti del settore

Nel corso del tempo la Selghis calcestruzzi è stata fornitrice di calcestruzzo preconfezionato in importanti cantieri della zona come Burgo Spa a Verzuolo, a Torino e in altre diverse infrastrutture nella zona di Cuneo e Torino.
La forza di questa azienda, da cui dipende il corretto funzionamento della società, è rappresentata dai suoi dipendenti, che ogni giorno lavorano al meglio aggiornandosi e confrontandosi con un mondo in perenne cambiamento per l’ottenimento della massima soddisfazione dei clienti!
 

Estrazione ghiaia a Cuneo e provincia ed estrazione sabbia a Cuneo e provincia? Contattaci o visita il sito!